Componenti

Came Back!

Componenti di precisione per strumenti elettronici


 

JLT RFID è un converter specializzato in materiali ad alta performance. La nostra produzione prevede componenti di precisione per strumenti elettronici, soluzioni di assemblaggio automatizzate per il precision converting. JLT RFID fornisce il settore medicale, elettronico, telecomunicazioni, hard disk drive e dei mercati della automotive.
JLT RFID utilizza una gamma di materiali protettivi per i fissaggi contro la polvere, acqua e acustica ambientale; sigillanti a compressione ultra bassa con profili sottilissimi e sigillanti chimici resistenti ed adatti per ambienti con temperature rigide.
Offriamo una varietà di componenti di qualità usati nella industria del hard drive. Le nostre ampie possibilità incluso DI wash, analitico, stampaggio materiali, bonding, laminatura, incisioni di precisione e stampa flexografica, marcatura laser,cutting-edge, tutte soluzioni orientate verso le esigenze più specialistiche del cliente.
JLT RFID fornisce una ampia possibilità di soluzioni per il cliente nel settore automotive, incluso le etichette ad alta performance, per una varietà di harsh underhood, applicazioni esterne o interne, soluzioni di interfaccia termica per l'elettronica nell'automotive, etichette decorative, films protettivi e materiali adesivi per display.

Came Back!

Trasporto pubblico


L’RFID basata su tecnologie e contactless offre agli operatori del settore trasporto grandi possibilità di riduzione di costi di gestione, offrendo servizi più rapidi e valorizzando le esperienze di trasporto degli utenti.

Eventi Live


L’RFID può essere integrato in pvc, pet, carta, fornendo una ottima soluzione alla gestione accessi nello Sport e nel Divertimento. Un numero crescente di organizzatori di eventi sportivi e musicali stanno accogliendo questa tecnologia innovativa per le sue avanzate possibilità operative.

Logistica


JLT RFID è specializzata in produzioni di etichette RFID. I nostri tecnici possono proporre soluzioni innovative e su misura per risolvere le più diverse problematiche di identificazione.

Bagagli


Al posto di un barcode verrà invece applicato, un tag RFID su ogni bagaglio. Tale soluzione consentirà al personale dell’aeroporto e alle compagnie aeree di tracciare i bagagli lungo i vari percorsi attraverso l’aeroporto. L’informazione verrà caricata sul tag dal personale incaricato al momento del check-in.

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd